Optimus Work

Per rendicontare in maniera semplice e completa i rapportini di lavoro.

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Optimus Work

Optimus Work permette una rendicontazione semplice e completa dell’intervento, consentendo di compilare il rapportino di intervento con l’elenco delle attività, il tempo impiegato e i materiali utilizzati, anche ricavandoli da anagrafiche articoli eventualmente collegate al cliente. Vi è la possibilità di precompilare le check-list delle azioni che il tecnico deve svolgere per ogni singolo impianto, o di compilare richieste di preventivo (immediatamente visibili al commerciale di riferimento) ove gli impianti necessitassero di manutenzione straordinaria.
Con Optimus Work si possono anche scattare foto a bordo macchina e sul campo; le immagini saranno allegabili al rapportino digitale e potranno sempre essere a disposizione, ad esempio consultando lo storico presente nelle schede di manutenzione.

Con Optimus Work ad assistenza conclusa, il tecnico redige il rapporto di lavoro su tablet o smartphone; nel medesimo dispositivo il cliente potrà anche apporre direttamente la propria firma per accettazione. Tutte le attività del tecnico sono immediatamente visibili anche in sede dagli addetti preposti (es. Responsabile Tecnico, Risorse Umane, Responsabile della pianificazione).

Optimus Work migliora il modo di rendicontare ore e materiali, consente di digitalizzare le procedure di pianificazione e reportistica degli interventi ottimizzando tempi e risorse: il responsabile delle assistenze può filtrare le richieste per località geografica e tipologia di intervento al fine di valutare la soluzione migliore.

Optimus Work consente, inoltre, all’operatore di evidenziare all’ufficio tecnico la necessità di ulteriori attività, preventivi o sopralluoghi, inserendo anche foto.

Optimus Work genera e archivia automaticamente i documenti prodotti. Tutti i documenti sono sempre disponibili in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo.

In ogni momento della giornata ogni singolo addetto visualizza gli interventi di sua competenza e viene informato in tempo reale su eventuali impegni aggiunti o modificati. Per ciascuna assistenza egli dispone di tutte le informazioni necessarie per eseguire efficacemente l’intervento (luogo di esecuzione con visualizzazione mappa, tipologia di intervento, referente aziendale del cliente, eventuali annotazioni del responsabile tecnico, priorità ecc.).

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Tutte le nostre soluzioni nascono dalla volontà di dare risposte efficaci ai bisogni delle aziende.

Lo sviluppo dei nostri progetti parte da un’analisi accurata delle esigenze e degli obiettivi, con focus costante sull’efficientamento del prodotto e un suo approccio metodologico consolidato.

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